Mensa

Il servizio di refezione scolastica è attivo nella sede centrale e  nei plessi del nostro circolo ,sotto il diretto controllo dell' Ufficio Refezione Scolastica  e dell' Ufficio della Dietista del Comune di Fiumicino.

La refezione scolastica costituisce un aspetto importante del progetto educativo con al centro il bambino nel delicato momento in cui muove i primi passi all'interno di un contesto sociale più ampio del proprio nucleo familiare. Pertanto mangiare a scuola, significa anche conoscere meglio se stessi, sperimentare la propria autonomia.

Il menù adottato nella nostra scuola (come nelle altre scuole del comune) è strutturato su quattro settimane per il periodo estivo e quattro per il periodo invernale , questo consente di utilizzare al meglio prodotti ortofrutticoli secondo la stagionalità e di assicurare la varietà dei cibi sulla tavola dei bambini.

AVVISO ISCRIZIONE MENSA

AVVISO INTOLLERANZE ALIMENTARI