ORARIO PROVVISORIO VIA COPENAGHEN

CIRC. n°141 OBBLIGHI VACCINALI

PUBBLICAZIONI GRADUATORIE ISCRIZIONI

DELIBERA n° 132 DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 28/06/2018

IL CONSIGLIO DI ISTITUTO ALL’UNANIMITA’ DELIBERA L’INIZIO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE PER IL GIORNO 13 SETTEMBRE 2018 E UNA APERTURA DI SABATO 15 DICEMBRE 2018 PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E SABATO 1°GIUGNO 2019 PER LA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA.

A TALI GIORNI DI APERTURA CORRISPONDERANNO I GIORNI DI PONTE DEL 2 NOVEMBRE 2018, 24 E 26 APRILE 2019.

IL GIORNO 13 SETTEMBRE 2018 , SOLO PER GLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI LE INSEGNANTI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA EFFETTUERANNO UN OPEN DAY DI ACCOGLIENZA PER I NUOVI ISCRITTI E ACCOMPAGNERANNO I BAMBINI IN INGRESSO ALLA SCUOLA PRIMARIA . LA SCUOLA DELL’INFANZIA INIZIERA’ PER TUTTI GLI ALUNNI GIOVEDI’ 14 SETTEMBRE.

SI DELIBERA INOLTRE LA LECTIO BREVIS (USCITA ALUNNI ORE 12.00) PER IL GIORNO 21 DICEMBRE 2018 E PER L’ULTIMO GIORNO DI LEZIONE DI SCUOLA DI OGNI ORDINE E GRADO .

MENSA a.s. 2017/2018

AVVISO CONFERMA SCUOLA DELL'INFANZIA